La diversificazione, la nostra forza
La DUEDI nasce nel 1985 come officina meccanica di precisione situata nel Nord-Est Italia. Oggi l’azienda si sviluppa in due complessi industriali di proprietà su un’area complessiva di 6000 mq di cui 4000 mq coperti. In questi ultimi anni la crescita aziendale ha permesso di potenziare i seguenti settori:
lavorazione meccanica
(tornitura, fresatura, rettifica, brocciatura)
01carpenteria
(medio – pesante, TIG – MIG)
02montaggio
(assemblaggio macchinari, pneumatico, elettrico, oleodinamico)
03collaudo
(controllo qualità con sistema DEA PIONEER)
04L’azienda è in grado di lavorare i seguenti materiali: acciai legati, ghise, leghe di alluminio, bronzo, ottone, rame e materie plastiche. Tutte le lavorazioni sono svolte all’interno del ciclo produttivo (esclusi trattamenti termici).
Fin dai primi anni DUEDI si è sempre contraddistinta nella qualità delle lavorazioni e nell’ultimo periodo si è adeguata alla richiesta di un mercato in continuo cambiamento, facendo della flessibilità e della rapidità un punto di forza. Oggi esegue lavorazioni di precisione centesimale con programmazione CAD CAM. Inoltre possiede un ampio magazzino con i più diffusi materiali.
- Acciai legati
- Ghise
- Leghe di alluminio
- Bronzo, ottone
- Rame
- Materie plastiche
Per garantire la qualità delle lavorazioni meccaniche vengono offerte soluzioni personalizzate, costruendo volta per volta il prodotto secondo le esigenze del cliente nel più breve tempo possibile.
Il reparto produzione si è consolidato nel tempo grazie anche all’incremento del parco macchine spinto da un continuo investimento. Oggi il processo produttivo di DUEDI presenta un continuo controllo dimensionale affiancato ad ogni lavorazione, fornendo su richiesta un certificato di collaudo per ogni prodotto finito.